Usmi, aperte le iscrizioni al corso biblico vocazionale

In programma 7 lezioni, al via dal 3 febbraio. Il tema: “Sulla tua Parola”. Il ciclo di incontri è destinato a religiose, religiosi, catechisti e animatori parrocchiali. La conclusione il 17 marzo

Sono aperte le iscrizioni al corso biblico vocazionale promosso dall’Usmi diocesana e pensato per religiose, religiosi, catechisti e animatori parrocchiali. Il tema scelto per questa edizione 2018 del percorso di approfondimento è “Sulla tua Parola” (Lc 5,5). Le lezioni si svolgeranno presso la sede dell’Usmi nazionale, in via Zanardelli, dalle 16 alle 18.

Il primo incontro è previsto per il 3 febbraio e verterà sulla figura di Abramo, di cui parlerà la biblista Mariana Assaf. Seguiranno riflessioni su Giuditta ed Ester (10 febbraio); Giona (17 febbraio); Maria di Betania (24 febbraio); Pietro (3 marzo); Priscilla e Aquila (10 marzo). L’ultimo dei sette appuntamenti è invece in calendario per il 17 marzo, e sarà incentrato sulla pastorale vocazionale.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 gennaio. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Usmi diocesana, tel. 06.6988.6278 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12); usmidiocesana@vicariatusurbis.org.

22 gennaio 2018