In vista dell’appuntamento del 30 gennaio al Circo Massimo, è attiva la piattaforma on line ufficiale dedicata all’evento, all’indirizzo www.familyday2016.it. Il sito raccoglie tutte le informazioni necessarie per raggiungere Roma tramite pullman (comunicando con urgenza ogni informazione utile alla mail trasporti@difendiamoinostrifigli.it) e treno (con i pacchetti di sconto propri dei servizi di Trenitalia e Italo).

Quanto all’utilizzo del sistema di trasporto pubblico di Roma Capitale, il Comitato smentisce quanto riportato da alcune agenzie di stampa circa la stipula di specifici accordi tra l’azienda Atac e il Comitato stesso, chiarendo soprattutto che l’ordinaria formula di agevolazione prevista per le occasioni di alta affluenza in città si applica a partire da una spesa minima di 1500€. Si segnalano il sito www.atac.roma.it per ogni ulteriore approfondimento e l’indirizzo grandiclienti@atac.roma.it per un contatto diretto con l’azienda.

Sul portale anche il programma dell’iniziativa che avrà la forma di un raduno statico al Circo Massimo. Alle 12 l’apertura del sito, alle 14 l’inizio della manifestazione. La conclusione è prevista per le 16.30.

25 gennaio 2016