Ufficio liturgico: corso per fotografi e cineoperatori

Si terrà al Pontificio Ateneo Sant’Anselmo, in piazza dei Cavalieri di Malta. È rivolto a operatori specializzati nel settore

Si terrà al Pontificio Ateneo Sant’Anselmo, in piazza dei Cavalieri di Malta. È rivolto a operatori specializzati nel settore 

L’Ufficio Liturgico diocesano, dato il gran numero di richieste e la necessità di approfondire il contesto celebrativo da parte di molti operatori del settore, organizza un corso per fotografi e cineoperatori. Il corso è rivolto a operatori specializzati nel settore, che sono in possesso di regolare partita iva o sono iscritti all’albo dei giornalisti.

Il corso, a pagamento, non
prevede il rilascio di attestati. La frequenza integrale comporta la possibilità di essere inseriti in un elenco nominativo, consultabile sul sito dell’Ufficio Liturgico diocesano. Il nominativo rimarrà in elenco fintanto che l’Ufficio Liturgico non abbia riscontri di comportamenti inadeguati.

Il corso, che si svolgerà al
Pontificio Ateneo Sant’Anselmo, in piazza dei Cavalieri di Malta, si terrà nella giornata di sabato 30 gennaio 2016, dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Per le iscrizioni è necessario scaricare e compilare il modulo di iscrizione che si trova sul sito: www.ufficioliturgicoroma.it.

 

7 gennaio 2015