Trasporto scolastico 2018 – 2019, iscrizioni online

Si potranno effettuare tra il 4 aprile e il 15 maggio. È necessario essere iscritti al Portale di Roma capitale. La procedura di registrazione potrebbe richiedere alcuni giorni

Iscrizioni aperte per il servizio di trasporto per l’anno scolastico 2018-2019. Si potranno effettuare online, tra il 4 aprile e il 15 maggio. È necessario essere iscritti al Portale di Roma capitale. I non iscritti – comunicano dal Campidoglio – dovranno seguire la procedura prevista, dettagliata nella sezione del Portale istituzionale relativa all’identificazione. Sarà molto importante muoversi per tempo anche perché la procedura di registrazione potrebbe richiedere alcuni giorni.

Il via libera arriverà tramite una mail
di notifica “Conferma di identificazione” entro tre/sette giorni dall’invio della corretta documentazione. Chi è già identificato potrà passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso nell’area riservata mediante codice fiscale e password, solo nel periodo compreso tra il 4 aprile e il 14 maggio 2018.

 

16 marzo 2018