Trasporti, nuovo stop il 14 novembre

Nell’ambito dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, possibili disagi per chi si muove con i mezzi pubblici. Gli effetti maggiori per la protesta di 4 ore indetta dall’Usb, dalle 10 alle 14

In vista un altro venerdì difficile per chi si muove con la rete del trasporto pubblico. Venerdì 14 novembre infatti, nell’ambito dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato dai sindacati autonomi, sono in programma una serie di stop, con modalità e orari diversi, indetti da Cobas, Cub, Usb, Faisa Cisal e Ugl.

Gli effetti maggiori, informa l’Atac, saranno provocati dalla protesta di 4 ore dell’Usb, dalle 10 alle 14. I mezzi eventualmente coinvolti nella protesta, alle 14 riprenderanno le corse dai depositi. Da qui raggiungeranno linee e capolinea di assegnazione, per poi riprendere il servizio. Quella indetta dalla Faisa è una protesta in Roma Tpl e in Cotral, per le quali saranno possibili disagi dalle 8.30 alle 17 e poi dalle 20 fino a fine servizio. Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 invece potrebbero fermarsi le linee notturne.

Per quanto riguarda l’agenzia Roma Servizi per la Mobilità, sono assicurate le attività dello sportello al pubblico di piazzale degli Archivi all’Eur, del numero verde disabili 800154451, del box informazioni della stazione Termini, dei check point bus turistici di Laurentina e Aurelia e del contact center infomobilità 0657003.

13 novembre 2014