Trasporti, differito a Roma lo sciopero di 24 ore del 6 luglio

L’agitazione è stata rimandata a data da destinarsi per la Capitale ma è confermata a livello regionale. Bus e metro ferme per 4 ore per l’astensione del sindacato Cambia-Menti M410

È stato differito a data da destinarsi lo sciopero di 24 ore indetto dall’Ugl per venerdì 6 luglio in Atac, Roma Tpl e Roma Servizi per la Mobilità. Confermato invece lo sciopero indetto sempre dall’Ugl in Cotral e quello di 4 ore indetto in Atac dal sindacato Cambia-Menti M410. Venerdì quindi a livello regionale, dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, saranno a rischio i collegamenti extraurbani gestiti da Cotral.

Nella Capitale, invece, dalle 8.30 alle 12.30 potrebbero esserci degli stop sulla rete gestita da Atac: interessati bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie urbane Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Nelle stazioni metroferroviarie che resteranno eventualmente aperte non sarà garantito il funzionamento delle biglietterie e di ascensori, montascale o scale mobili.

5 luglio 2018