Torna il Mercatino della solidarietà di Croce Rossa Roma

Il 7 e 8 dicembre al Westin Excelsior. La presidente Diodati: «Felici di tornare ad accogliere chi sceglie i regali tra i nostri stand, contribuendo alle nostre attività»

Dopo lo stop dell’anno scorso dovuto all’emergenza Covid-19, torna quest’anno il Mercatino della solidarietà della Croce Rossa di Roma. L’appuntamento è per il 7 e l’8 dicembre al Westin Excelsior Roma, in via Veneto 125. Tanti gli stand presenti, tra i quali sarà possibile acquistare i regali per il prossimo Natale, contribuendo così alle attività solidali dell’organizzazione.

A presentarlo è la presidente Debora Diodati. «Il nostro Mercatino, frutto dell’attività delle nostre volontarie e volontari, è un appuntamento ormai tradizionale per tutti noi e anche per la città di Roma in vista delle festività natalizie – afferma -. Quest’anno siamo particolarmente felici di poter tornare ad accogliere le tante persone che scegliendo i regali tra i nostri stand decidono, così, di contribuire anche alle nostre tante attività solidali. Perché donare e fare del bene allo stesso tempo è un bel modo di trascorrere il Natale, soprattutto in questo periodo in cui c’è ancora più bisogno della solidarietà di tutti verso chi è più in difficoltà».

Sarà possibile accedere al Mercatino, in ottemperanza alle norme anti Covid, solo con Green pass e indossando la mascherina. Ingresso libero dalle 10 alle 19.30.

22 novembre 2021