Roma-Ostia, al via le iscrizioni per la 45ª edizione

La mezza maratona in programma il 10 marzo. 21.097 chilometri per un percorso tra i più veloci al mondo. Tante le iniziative allo studio. Agevolazioni per i runner più tempestivi nella prenotazione del pettorale

Fissato al 10 marzo l’appuntamento con la 45ª edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon: un percorso lungo 21.097 chilometri, dal Palalottomatica, all’Eur, dove si snoderanno i primi 3.6 chilometri di gara, fino alla Rotonda del lungomare capitolino, attraverso viale Cristoforo Colombo. La mezza maratona più partecipata d’Italia, con un percorso tra i più veloci al mondo, insignita per 6 anni consecutivi dalla Iaaf con la Gold Label: il marchio d’eccellenza delle corse su strada.

Numerose le iniziative ancora allo studio da parte dell’organizzazione. Intanto, sono già aperte le iscrizioni, con agevolazioni per i runner più tempestivi nella prenotazione del proprio pettorale. Per quanti si iscriveranno entro il 27 settembre infatti la quota di iscrizione è bloccata, come da 3 anni a questa parte, a 27 euro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile collegarsi al sito della maratona oppure presentarsi presso la sede del Gruppo sportivo Bancari Romani, organizzatore dell’evento dal 1974.

26 settembre 2018