Roma Capitale, online le graduatorie dei nidi

Per l’accettazione c’è tempo fino al 30 luglio, presentando la dichiarazione dello stato vaccinale del bambino; dal 31, spazio ai piccoli in lista d’attesa

Sono online sul sito di Roma Capitale le graduatorie per l’accesso ai nidi capitolini, dedicati ai bambini da 0 a 3 anni, per l’anno 2020-2021. Per l’accettazione, informano dal Campidoglio, c’è tempo fino al 30 luglio; a partire dal 31 si apriranno le accettazioni per quanti si trovano in lista di attesa.

Contestualmente all’accettazione del posto sarà necessario presentare la dichiarazione dello stato vaccinale del bambino. Non è previsto invece il pagamento anticipato della quota di settembre, che si potrà adempiere successivamente. Tempi e modalità di inizio della frequenza però, sottolineano da Roma Capitale, «saranno definiti alla luce dei provvedimenti che saranno assunti dagli organi competenti in relazione all’emergenza Covid-19 e verranno tempestivamente comunicati alle famiglie».

Per consultare le graduatorie e confermare l’accettazione del posto assegnato, è necessario completare la relativa procedura sul sito di Roma Capitale.

21 luglio 2020