Nuovo sito per il Seraphicum

Nelle pagine web le due realtà della Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura e della comunità dell’Ordine dei Frati minori conventuali, in un unico, grande ambiente che permette al navigatore di scegliere

On line il nuovo sito web del Seraphicum , realizzato da Com. Unica Consulting di Giampiero Ceccarelli, pensato come un nuovo grande ambiente che permette al navigatore di scegliere se entrare a visitare la comunità francescana o quella accademica della Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura: due realtà distinte ma strettamente connesse nel nome del “Seraphicum”.

L’area della Facoltà, sotto il motto di san Bonaventura “Interroga Deum non nomine”, permette di accedere a tutte le informazioni necessarie per conoscere le proposte accademiche, aprendo le porte alle diverse strutture che caratterizzano la Facoltà, come la Cattedra Kolbiana, l’Istituto Mulieris dignitatem, l’Accademia Cardinale Bessarione. E poi le attività del Cineforum, la Cattedra di dialogo tra le culture di Ragusa e San Bonaventura informa. «Un necessario aggiornamento tecnologico al passo con i tempi per la nostra comunità di fede e di studi – spiega il preside, fra Domenico Paoletti – che permette di disporre di un sito web più fruibile, con una maggiore attenzione alle relazioni e comunicazioni nell’ambiente accademico-formativo e nel mondo sempre più interconnesso, secondo lo stile francescano improntato all’incontro, al dialogo e alla carità intellettuale».

22 dicembre 2014