Nuovi viceparroci in 9 parrocchie

5 i cambiamenti nel settore Est, tre novità nel Sud e una al Nord. Nominati anche il nuovo vice rettore del Redemptoris Mater e il cappellano della Lateranense

Novità in nove parrocchie di tre diversi settori della diocesi per l’arrivo di nuovi vicari parrocchiali. Per quanto riguarda il settore Nord, a Santa Chiara, a Vigna Clara, arriva don Juan Pablo Fernandez Egas. Cinque i cambiamenti nel settore Est: a Santa Maria Consolatrice, a Casal Bertone, don Mario Mesolella; a San Policarpo, all’Appio Claudio, don Angelo Riccobene; alla Natività al quartiere Metronio, don Artur Markevich; a Santa Maria Madre del Redentore, a Tor Bella Monaca, don Thein Lwin; a Santi Simone e Giuda Taddeo a Torre Angela, don José Glenn Basabe IV. Tre novità al settore Sud: don Fabrizio Vittoria a Santa Melania Juniore, all’Axa; don Francesco Palazzo alla Santissima Annunziata a via Ardeatina; don Sijo Kuttikkattil Jose a San Carlo Borromeo, a Fonte Laurentina.

Ancora due nomine infine, ma questa volta per un seminario diocesano e per una università: don Giancarlo Maria Honorati è il nuovo vice rettore del Collegio missionario Redemptoris Mater, don Michele Ferrari è cappellano della Pontificia Università Lateranense.

4 luglio 2022