Nomine in Vicariato

Don Francesco Indelicato, 51 anni, nuovo direttore dell’Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport. Don Marco Vianello, anche lui 51enne, vice presidente dell’Opera romana pellegrinaggi

Due nomine, nei giorni scorsi, in altrettanti organismi del Vicariato. Don Francesco Indelicato, 51 anni, è il nuovo direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale del tempo libero, del turismo e dello sport. Romano, ordinato sacerdote nel 2002, Indelicato ha lavorato dal 2010 all’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali,rappresentando la diocesi di Roma all’interno di WeCa (Associazione Web Cattolici). Direttore dell’emittente web Radiopiù, è anche consulente ecclesiastico diocesano del Movimento apostolico ciechi.

Nomine anche all’Opera romana pellegrinaggi, l’organismo diocesano presieduto dal vicario di Roma: don Marco Vianello, anch’egli romano, 51 anni, sacerdote dal 1993, è stato nominato vicepresidente. Affianca l’amministratore delegato monsignor Remo Chiavarini. parroco di Sant’Ambrogio all’Aurelio. Vianello è anche prefetto della XXXIII prefettura e consigliere spirituale della Comunità “Gesù Ama”.

5 marzo 2018