Natale con la Caritas

Il 24 dicembre alle 17 la tradizionale celebrazione eucaristica con monsignor Enrico Feroci alla Cittadella della Carità “Santa Giacinta”. Dal 13 al 6 gennaio, a Villa Glori, il mercatino delle Case famiglia

Il direttore della Caritas diocesana, monsignor Enrico Feroci, presiederà, mercoledì 24 dicembre alle 17, la tradizionale Messa di Natale con gli ospiti, i volontari e gli operatori Caritas alla Cittadella della Carità “Santa Giacinta” in via Casilina Vecchia 19. Alla celebrazione saranno presenti, oltre ai poveri, i rappresentanti delle amministrazioni e delle istituzioni civili. Tra le iniziative della Caritas per il Natale 2014, il mercatino a Villa Glori.

Dal 13 al 6 gennaio, l’iniziativa aperta tutto il giorno nel parco antistante le strutture Caritas (viale di Villa Glori, 27) vede esposti i lavori realizzati dai residenti nel laboratorio artigianale della casa (ceramiche, bigiotteria, icone in legno). Il pomeriggio, insieme ai residenti, saranno presenti agli stand anche gli studenti delle scuole superiori accompagnati dagli insegnanti di religione che prestano servizio nelle case.

 

19 dicembre 2014