Nasce il Comitato di riferimento dell’Università Europea di Roma
Ne fanno parte esponenti del mondo delle imprese, delle professioni e del lavoro, che avranno il compito di supportare il vertice dell’ateneo. Il pro rettore Gambino: «Passo avanti nello sviluppo dell’ateneo»
Esponenti di rilievo del mondo delle imprese, delle professioni e del lavoro. Questi i membri del Comitato di riferimento di cui l’Università Europea di Roma si è dotata: «Un’ulteriore passo nello sviluppo del nostro ateneo», dichiara il pro rettore Alberto Gambino, che elenca come elementi «fondamentali» nel consolidamento dell’università il dialogo, la collaborazione e l’ascolto. «Per questa ragione – aggiunge – abbiamo accolto con entusiasmo la costituzione di un gruppo di esperti in grado di offrirci la loro esperienza e competenza. Il contributo di idee del Comitato di riferimento si presenta come una grande opportunità per costruire il futuro e per allargare gli orizzonti del cammino educativo dei giovani».
Della nuova struttura fanno parte Vittorio Argento, Gianfranco Battisti, Mario Civetta, Gian Luigi De Palo, Federico Fabretti, Giorgio De Rita, Loredana Gulino, Marcella Mallen, Daniela Primicerio, Andrea Ripandelli, Maurizio Romeo, Rossana Rummo, Alfonso Sabella, Riccardo Starace e Antonino Tamburello.
19 gennaio 2018