Le anticipazioni di Roma Sette di domenica 7 febbraio 2016

In prima pagina. Mercoledì 10 il mandato del Papa ai Missionari della misericordia, tra i gesti più significativi del Giubileo. – L’annuncio dell’incontro penitenziale del clero romano: probabile un saluto del Papa. – Editoriale sul Family Day”: “Dal Circo Massimo la voce della piazza per i più deboli”. – La conclusione dell’Anno della vita consacrata con il Papa.

Le spoglie di Padre Pio e san Leopoldo Mandic a Roma: la Messa presieduta dal cardinale Vallini a San Lorenzo fuori le Mura. – Il saluto del Papa all’Azione cattolica ragazzi dopo la Carovana della pace. –Giornata per la vita: la sensibilizzazione del Movimento per la Vita. – Una veglia e una Messa a Roma per la Giornata del malato. – La Messa di Zuppi per i 48 anni della Comunità di Sant’Egidio. – L’incontro del vescovo De Donatis sulla spiritualità di Don Santoro a dieci anni dall’assassinio in Turchia. – Gli itinerari quaresimali diocesani per adolescenti e universitari. – L’ultimo saluto a monsignor Bella, per molti anni vicario giudiziale del tribunale diocesano. – Parrocchie: San Gaetano.

La rubrica “Femminile/Maschile” a cura dello psicoterapeuta Tonino Cantelmi: . – Spettacolo con detenuti di Rebibbia a Santa Maria Madre del Redentore. – Massimiliano Padula nuovo presidente dell’Aiart. – La recensione di cinema: “Il viaggio di Norm”. – Il notiziario.

5 febbraio 2016