Le anticipazioni di Roma Sette del 12 luglio 2015

In prima pagina nell’ultimo numero prima della pausa estiva

La presentazione del pellegrinaggio diocesano a Lourdes: partenza il 25 agosto. – La Fisc: l’AgCom dimentica l’informazione dai territori; preoccupazione dei settimanali cattolici per la consegna della posta a giorni alterni in una parte dei Comuni italiani.

Nelle altre pagine

Torna il progetto “DuePassInsieme”: corsi di formazione per contrastare il disagio dei giovani. – Caldo e sole, i pericoli dell’estate: a colloquio con geriatra e dermatologo. – Emergenza sangue, il Lazio non è mai autonomo. – Lotta alla fame, l’iniziativa di Action Aid alla stazione Termini.

Vangelo al lavoro: l’esperienza della cappella nell’azienda Selex. – La festa della Madonna del Carmine a Trastevere e in altri luoghi romani legati alla spiritualità carmelitana. – A Ostia “L’Arca”, spiaggia solidale per le famiglie. – Concluso il torneo interparrocchiale intitolato a Giovanni Paolo II.

“Open Day” all’Università Cattolica. – Parco giochi alla Casa di Peter Pan. – “Astrosummer”, l’estate del Planetario. – La recensione di cinema: “Il nemico invisibile” con Cage. – Gli appuntamenti.

10 luglio 2015