La famiglia vincenziana in preghiera per il mondo

L’appuntamento mondiale il 12 luglio su Facebook, dedicato ai tanti bisogni del tempo presente, con una speciale attenzione per i poveri

Sarà Facebook a ospitare, domenica 12 luglio, l’incontro di preghiera mondiale della famiglia vincenziana, con una speciale attenzione verso i poveri. Un’occasione per condividere la sollecitudine per il tempo presente, alla quale tutto il mondo è invitato a partecipare.

Proprio per facilitare il coinvolgimento del numero più alto possibile di persone, l’incontro sarà trasmesso sul canale Facebook di OzanamTv: appuntamento domenica prossima, 12 luglio, alle 15 (EDT, ora di New York), alle 21 (CET, ora di Roma, Madrid o Parigi). A guidare la preghiera, molti superiori dei vari rami che compongono la famiglia vincenziana, per «chiedere a Dio di inviare il suo Spirito a rinnovare questa terra ferita dalle pandemie, dall’egoismo, dal razzismo e da tanti altri gravi problemi che affliggono soprattutto i poveri, “nostri padroni e signori”», si legge nel comunicato stampa che presenta l’iniziativa.

9 luglio 2020