Il “Muro di fuoco” del Rinnovamento verso la 45ª Convocazione nazionale

L’iniziativa al via dalle 21.30 del 9 febbraio, in diretta social dalla cappella della sede nazionale. Seguiranno 70 turni di preghiera, fino al 20 aprile. Il 21 la conclusione, a Rimini

Al via questa sera, 9 febbraio, il “Muro di fuoco” del Rinnovamento nello Spirito Santo in preparazione al rinnovo degli organi pastorali di servizio e alla 45ª Convocazione nazionale. L’appuntamento è per le 21.30, in diretta social dalla cappella “Vergine dalle mani alzate” nella sede nazionale di Roma; seguiranno 70 turni di preghiera, dal 10 febbraio al 20 aprile, che vedranno coinvolte arcidiocesi e diocesi italiane e estere. La  conclusione il 21 aprile, alle 18.30, al Palacongressi di Rimini.

Per due mesi e mezzo si alterneranno 3-4 realtà diocesane ogni giorno, per intercedere e prepararsi a questi due momenti centrali della vita del movimento. La chiusura del “Muro di fuoco” è prevista, sempre in diretta social, per venerdì 21 aprile, a cura del Comitato nazionale di servizio, in occasione della tradizionale Messa riservata ai volontari e a quanti presteranno servizio nel corso della Convocazione.

9 febbraio 2023