Gessica Notaro con Croce Rossa Roma per le donne vittime di violenza

La miss romagnola sfregiata dall’acido dal fidanzato nel gennaio 2017 protagonista della campagna #BeMerry, a sostegno dei progetti di assistenza e reinserimento delle donne e dei loro bambini ospitati nella Casa famiglia Agape

Partita via social la campagna di Croce Rossa Roma a sostegno delle donne vittime di violenza, per contribuire ai progetti di assistenza e reinserimento delle donne e dei loro bambini ospitati nella Casa Famiglia Agape. A lanciare il messaggio – che ha l’hastag #BeMerry e #PerLeDonne – è la showgirl Gessica Notaro, ex missi romagnola sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato nel gennaio 2017.

«Ho aderito volentieri a questa campagna – spiega Gessica Notaro – perché ogni iniziativa che va a favore delle donne è importante, a maggior ragione se ha dei risultati concreti come quelli di sostenere la Croce Rossa di Roma per la Casa Famiglia Agape». A ribadire l’impegno dell’organizzazione romana accanto alle donne in difficoltà o vittime di violenza, la presidente Debora Diodati. «Agape – afferma – è un primo passo per allargare la nostra rete di accoglienza. Mi auguro che il messaggio di Gessica Notaro sia raccolto da tanti e che le donne e i bambini della nostra Casa Famiglia possano così ricevere un bel dono di Natale».

Ulteriori informazioni e modalità di adesione alla campagna sono disponibili sulla pagina dedicata del sito di Croce Rossa di Roma.

6 dicembre 2018