Festival Gospel all’Auditorium, torna l’Harlem Choir

Fino al 31 dicembre il Parco della Musica ospita la più grande kermesse europea con i migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti

È il più importante festival gospel europeo, nel quale vengono presentati alcuni dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti, ed è giunto alla 24esima edizione. Parliamo del Roma Gospel Festival, in programma fino al 31 dicembre all’Auditorium Parco della Musica.

Apertura con tre concerti (due ieri e uno questa sera alle 21) del Chicago Mass Choir, con quattordici dischi pubblicati e distribuiti a livello internazionale e tredici elementi selezionati dalla formazione originale.

A Natale gli appassionati hanno due possibilità per ascoltare gli Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel d’America e uno dei più longevi, che vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali (come Diana Ross, Bono, Simple Minds). Il 26 tocca al South Carolina Mass Choir, tre date (27, 28 e 29) per Dennis Reed & Gap, ultimi due giorni con Danell Daymon & Greater Works.

23 dicembre 2019