Don Ciotti e De Raho in confronto a Ostia

Appuntamento il 15 maggio nella parrocchia di Regina Pacis, nell’ambito degli incontri organizzati dalla prefettura 26. Il tema: “Legalità e giustizia. Perché Ostia riveli il suo volto migliore”. Modera Antonio Mira

Continuano gli incontri organizzati dalle parrocchie della prefettura 26, nel settore Sud della diocesi, all’insegna della comunione e del dialogo con il territorio. Domani, martedì 15 maggio, alle 20.30 la parrocchia di Regina Pacis (piazza Regina Pacis 13) ospita una serata dedicata al tema “Legalità e giustizia. Perché Ostia riveli il suo volto migliore”.

Su questo tema interverrà don Luigi Ciotti, fondatore prima, nel 1965, del Gruppo Abele, per «dar voce a chi non ha voce», nel tentativo di saldare l’accoglienza con la politica e la cultura, a sostegno dei tossicodipendenti e contro ogni dipendenza, quindi di Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Con lui si confronterà il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho. A moderare, il caporedattore della redazione romana di Avvenire  Antonio Mira.

14 maggio 2018