Caritas Roma: “Saldi estivi” al mercatino dei Valori Ritrovati

Il 17 luglio alla Cittadella della carità, in via Casilina vecchia, l’iniziativa con i “pacchi anonimi” che Poste italiane ha ceduto all’organismo diocesano

Giornata di “fuori tutto”, sabato 17 luglio, per il mercatino dei Valori Ritrovati, alla Cittadella della carità,  in via Casilina vecchia 19. Dalle 10 alle 13.30 infatti è in programma un’edizione speciale della vendita promossa dalla Caritas diocesana di Roma con Poste italiane Spa, con sconti fino al 50% sul prezzo dei beni esposti.

Libri, giocattoli, cd, piccoli elettrodomestici, oggettistica, computer, cellulari, accessori di informatica, oggetti per la casa: al mercatino saranno esposti i “pacchi anonimi”, che non sono stati recapitati e che nessuno ha reclamato, che Poste italiane ha ceduto all’organismo diocesano. Un’iniziativa proposta nell’ambito del progetto “Valori ritrovati”, promosso dalle due realtà. Il ricavato contribuirà alla creazione di un fondo di solidarietà che ha l’obiettivo di sostenere l’inclusione lavorativa di adulti in difficoltà.

13 luglio 2021