Veglia per il Papa con il cardinale Comastri
L’iniziativa è promossa dal Movimento dell’Amore familiare. Previste la recita del Rosario e una fiaccolata. «Un modo per esprimere amore e stima a Benedetto XVI» di R. S.
Il Movimento dell’Amore familiare, come tradizione da diversi anni ormai, organizza la veglia di preghiera per il Santo Padre e per il suo pontificato che si terrà in piazza San Pietro venerdì 18 giugno dalle 21 alle 22. A presiedere la preghiera il cardinale Angelo Comastri, presidente della Fabbrica di San Pietro e vicario generale del Papa per la Città del Vaticano. È prevista la recita del Rosario e una fiaccolata.
L’iniziativa, spiega don Stefano Tardani, fondatore e assistente ecclesiale del movimento, «vuole manifestare chiaramente la nostra vicinanza al Papa, pastore della Chiesa universale e segno di pace e di unità per l’umanità: è il modo con cui possiamo esprimere il nostro profondo sentimento d’amore e di stima a Benedetto XVI chiedendo per lui l’aiuto e il conforto attraverso la preghiera».
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti: tel. 06.6832641, fax 06.68214011.
17 giugno 2010