Tavola rotonda su famiglia, scuola e lavoro

Appuntamento organizzato dalla diocesi. Fra i relatori il direttore dell’ufficio nazionale per i problemi sociali e del lavoro della Cei di R. S.

Aiutare un discernimento su come famiglia e scuola possono collaborare nel sostenere e orientare a una reale prospettiva concreta di lavoro le nuove generazioni, «in un contesto economico mobile e spesso imprevedibile». È l’obiettivo del convegno su “Famiglia, scuola e lavoro” organizzato dalla diocesi in programma per lunedì 24 ottobre, alle ore 18.30, nell’Highlands Institute (Viale della Scultura, 15, zona Eur).

Il dibattito, moderato da padre Paolo Scarafoni – rettore dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum – vedrà come relatori Cesare Mirabelli, presidente emerito della Corte Costituzionale; Silvia Costa, assessore regionale per la scuola e la formazione professionale; Giancarlo Abete, presidente della sezione Unione cattolica imprenditori e dirigenti di Roma e vicepresidente dell’Ucid nazionale; don Paolo Tarchi, direttore nazionale Cei per i problemi sociali e il lavoro.

18 ottobre 2005

Potrebbe piacerti anche