Santa Dorotea vicina all’associazione Peter Pan

Pacchi dono e una Messa, in occasione del Natale, per stare vicino ai bambini e alla onlus che si occupa di loro di R. S.

«Facciamo un Natale più buono quest’anno, pensiamo a chi non è come noi, a chi forse non potrà mai esserlo, pensiamo ai piccoli assistiti dell’Associazione Peter Pan di Via San Francesco di Sales. Portiamo un Natale di gioia e di speranza partecipando al programma dell’Associazione. Basta così poco!». L’accorata esortazione arriva da padre Umberto Fanfarillo, parroco di Santa Dorotea. La Confraternita di Sant’Antonio della parrocchia si impegna in prima persona, regalando alla onlus giocattoli nuovi e prodotti alimentari.

Inoltre, il giorno di Natale alle ore 11, presso la Cappella di Santa Teresina del Bambin Gesù (via di San Francesco di Sales, 16) padre Fanfarillo, come già da alcuni anni, celebrerà la Messa per gli ospiti della Casa, i volontari e i componenti dell’Associazione. Il coro filippino “Holy Family Choral” eseguirà i canti natalizi e animerà la liturgia.

18 dicembre 2006

Potrebbe piacerti anche