On line il nuovo sito del Copercom

Il Coordinamento delle associazioni per la comunicazione rinnova la veste grafica delle sue pagine web. Il presidente Domenico Delle Foglie: «L’obiettivo è realizzare una nuova Agorà dove confrontarsi» da Agenzia Sir

Il sito del Copercom

«Da oggi il Copercom ha una nuova immagine. Il sito è stato profondamente rivisitato sul piano grafico e reso più flessibile e dinamico, proprio per venire incontro a un mondo della comunicazione sempre più veloce e moderno. Ma soprattutto abbiamo voluto assecondare lo sforzo che il Coordinamento sta mettendo in campo per diventare un interlocutore pubblico sui temi della comunicazione, con un mix quotidiano di notizie e approfondimenti». Con queste parole Domenico Delle Foglie, presidente del Copercom (Coordinamento delle associazioni per la comunicazione), presenta il nuovo sito www.copercom.it online dal 4 luglio.

La veste grafica e le singole sezioni, si legge in una nota del Coordinamento, sono state concepite «per dare maggiore risalto ai contenuti e alle finalità del Copercom, per coordinare e valorizzare al meglio la comunicazione e l’impegno sul territorio delle 29 realtà associative del mondo cattolico che vi fanno capo». Per Delle Foglie, il sito vuole essere anche «una nuova Agorà, nella quale presidenti, delegati, professionisti della comunicazione, animatori della cultura e della comunicazione, e semplici lettori/visitatori, possano far ascoltare la propria voce sui temi qualificanti l’azione del Coordinamento».

5 luglio 2012

Potrebbe piacerti anche