L’Epifania sul Litorale romano

Le iniziative del XIII Municipio per il 5 e il 6 gennaio. Due giorni di festa a Ostia e all’Infernetto tra musica, cortei e l’esibizione dei paracadutisti che porteranno in dono oltre 2000 calze piene di dolci di N.M.I.

Una serie di appuntamenti anche nella zona dell’Eur
L’iniziativa del Comune, una calza in tempo di crisi

In occasione dell’inizio dei saldi e dell’Epifania l’assessorato alle attività produttive di Roma Capitale ha in programma una serie di eventi con cui coinvolgere e rivitalizzare il territorio. Due i momenti di festa previsti. Si comincia oggi quando, a conclusione della prima giornata dei saldi invernali, Max Gazzè terrà un concerto gratuito presso l’Anfiteatro dei Parchi della Colombo (quartiere Infernetto).

Domani, invece, venerdì 6 gennaio, a partire dalle 15 nei giardini Aristide Carabelli e ai Parchi della Colombo sarà dato ampio spazio al divertimento dei più piccoli con giochi gonfiabili e l’animazione dei clown e degli artisti di strada.

Ad Ostia, sempre domani, la giornata di festa, organizzata in collaborazione con il Comitato di quartiere Repubbliche Marinare, comincerà alle 11 e si concluderà alle 18. Nella mattinata è previsto il corteo dei Re Magi, che animerà il presepe vivente; nel pomeriggio invece, dalle 15.30 la Befana arriverà dal cielo con l’esibizione dei paracadutisti che porteranno con sé oltre 2000 calze piene di dolci.

5 gennaio 2012

Potrebbe piacerti anche