“Il ritmo della vita”: musica live al Palalottomatica contro l’abuso di alcol

Mercoledì 5 ottobre, una serata dedicata ai più giovani, con i protagonisti della musica e dello sport. Promotori: Ministero della Salute e la tv satellitare Music Box di R. S.

Irene Grandi (nella foto), Francesco Renga, Paola e Chiara, Luca Dirisio, Dolcenera, Pier Cortese, Max de Angelis. Sono solo alcuni degli artisti che mercoledì 5 ottobre si esibiranno al Palalottomatica – a partire dalle 21 – nel grande concerto live gratuito promosso dal Ministero della Salute e realizzato da Music Box.
«Il ritmo della vita». Questo il tema della serata voluta per sensibilizzare soprattutto i più giovani contro l’abuso di alcol e contro tutti gli eccessi dannosi per la salute. A lanciare il loro appello a favore della vita ci saranno, insieme ai musicisti più amati dai ragazzi, tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, ma anche tanti giovani talenti emergenti. Insieme per informare e responsabilizzare contro quegli abusi che nell’universo giovanile hanno fatto già troppe vittime.
La serata sarà trasmessa in diretta da Music Box (visibile sul canale 821 di Sky, sul Digitale Terrestre, sulla Tv di Fastweb e su internet all’indirizzo www.musicbox.it e in diretta radiofonica su Radio 105, con una replica sabato 8 ottobre alle 20.30.

20 settembre 2005

Potrebbe piacerti anche