Due serate di spettacolo per i bambini in ospedale

L’iniziativa dell’Abio Roma, il 12 e il 13 aprile al Teatro Nino Manfredi di Ostia. In scena “Blade Runner: the rock project” di Ilaria Sarra
Il sito dell’Abio Roma

Musica e cinema per raccogliere fondi a sostegno dell’attività di volontariato per i bambini in ospedale. Questo è il progetto dell’Abio Roma onlus (Associazione bambino in ospedale) che prenderà corpo il 12 e 13 aprile alle ore 21 presso il Teatro Nino Manfredi di Ostia (via dei Pallottini 10, Ostia Lido).

Lo spettacolo proposto è “Blade Runner: the rock project”, opera rock del gruppo “Memoria” che prevede la proiezione integrale del film “Blade Runner”, accompagnato da musiche interamente originali composte e realizzate dai “Memoria”, che si esibiranno dal vivo seguendo e raccontando l’incedere della storia del famoso film-culto di Ridley Scott, tratto dal romanzo capolavoro di Philip K.

È possibile prenotare i biglietti presso il botteghino del Teatro (tel. 06.56324849): offerta a partire da 13 euro.
Per maggiori informazioni visita il sito internet dell’associazione

Abio, Associazione per il bambino in ospedale, è stata fondata nel 1978 per promuovere l’umanizzazione dell’ospedale e sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie secondo i principi della Carta dei diritti del bambino in ospedale e grazie alla forza dei suoi numerosi volontari. È presente in 57 città sul territorio nazionale e la sede romana si è costituita nel 2001: conta 67 volontari attivi e opera presso le strutture del Policlinico Umberto I, della Clinica ematologica dell’università di Roma “La Sapienza”, dell’ospedale Sant’Andrea e dell’ospedale Sant’Eugenio.

11 aprile 2006

Potrebbe piacerti anche