Caritas, mercatino di Natale a Ponte Casilino

Nella giornata dell’8 dicembre torna “La strenna di Natale”. In vendita i prodotti realizzati dagli ospiti della casa di accoglienza Santa Giacinta di R. S.

Torna anche quest’anno “La strenna di Natale”, il mercatino natalizio proposto dagli ospiti e dai volontari della Casa di accoglienza Santa Giacinta a Ponte Casilino (via Casilina Vecchia, 19), della Caritas diocesana di Roma.

Martedì 8 dicembre, dopo la celebrazione della Messa alle ore 10.30 presieduta dal direttore della Caritas diocesana di Roma, monsignor Enrico Feroci, all’interno della Cittadella della solidarietà verranno esposti i lavori artigianali degli ospiti della Casa fino alle ore 18. Sarà così possibile acquistare regali e aiutare, nello stesso tempo, la struttura per persone bisognose.

Il mercatino sarà preceduto lunedì 7 dicembre, con inizio alle ore 15, dal “Concerto per pianoforte” di Elizabeth Sombart organizzato dalla Fondazione Résonnance Italia con il patrocinio della Fondazione Roma, che si svolgerà all’interno del centro di accoglienza.

4 dicembre 2009

Potrebbe piacerti anche