A Villa Speranza la Messa della memoria

Domani la celebrazione, presieduta da monsignor Brambilla, per ricordare gli ospiti della struttura deceduti lo scorso anno di R. S.

Mercoledì 29 novembre, alle ore 17.30, presso la Chiesa centrale dell’Università Cattolica di Roma (Largo F. Vito, 1) sarà celebrata una messa in ricordo di tutti i pazienti assistiti e deceduti nell’ultimo anno nell’Hospice Villa Speranza, la struttura ospedaliera dell’Università Cattolica di Roma dedicata all’assistenza del malato oncologico in progressione di malattia. La messa sarà celebrata da monsignor Armando Brambilla, insieme agli assistenti della Cattolica di Roma e vedrà la presenza dei familiari dei pazienti e degli operatori sanitari di Villa Speranza.

Uniti alle famiglie dei pazienti scomparsi i responsabili amministrativi e sanitari dell’Hospice oncologico della Cattolica, tra cui il vicedirettore della sede romana dell’ateneo del Sacro Cuore, Giancarlo Furnari; il direttore sanitario, Francesco Lacommare; il responsabile clinico, Adriana Turriziani. I volontari dell’Associazione culturale“Attilio Romanini”, che svolgono attività di formazione del volontariato che opera presso l’Hospice, seguiranno, insieme al personale sanitario, l’accoglienza delle famiglie presenti al rito.

28 novembre 2006

Potrebbe piacerti anche