Pellegrinaggio dei giovani al Divino Amore

In programma per il 10 maggio l’iniziativa organizzata da Servizio per la pastorale giovanile, Ufficio per la pastorale universitaria e Servizio per le vocazioni. All’alba la Messa con il cardinale Vallini di R. S.

In marcia nella notte, tra canti, preghiera e silenzio, lungo la via Ardeatina. Diretti al santuario mariano del Divino Amore. Si terrà il 10 maggio il pellegrinaggio notturno dei giovani della diocesi, organizzato da tre realtà del Vicariato: l’Ufficio per la pastorale universitaria, il Servizio per la pastorale giovanile e il Servizio per le vocazioni. «Camminiamo nella gioia» è il nome scelto per l’iniziativa, alla quale parteciperanno ragazzi degli atenei capitolini, gruppi giovanili di parrocchie, associazioni, movimenti e singoli che vogliono fare un’esperienza forte di fede e condivisione.

La partenza è prevista per le 23.30 da piazza di Porta Capena, davanti all’ingresso del palazzo della Fao. Quindi si proseguirà lungo l’Ardeatina fino al Santuario del Divino Amore. Qui, all’alba, il cardinale vicario Agostino Vallini presiederà la Messa con la quale si concluderà il pellegrinaggio.

8 aprile 2014

Potrebbe piacerti anche