Roma Sette, dal novembre del 1974, è il settimanale della Diocesi di Roma. Ogni domenica viene pubblicato come inserto di Avvenire: è diffuso per abbonamento (cartaceo e digitale), in edicola ed è distribuito nelle parrocchie della diocesi di Roma.
Ogni domenica con Avvenire
Roma Sette, le principali notizie del 17 novembre 2024
Numero speciale per i 50 anni di Roma Sette. L'editoriale di Angelo Zema. Al centro del giornale, uno speciale di due pagine sui 50 anni di Roma Sette: due articoli su altrettanti momenti significativi della Chiesa di Roma e della città, l'intervista a Di Liegro sulla casa famiglia per malati di Aids a Villa Glori (1988) e l'editoriale di Virgilio Levi sugli attentati al Laterano e al Velabro (1993); l'annuncio del convegno sul futuro dell'informazione promosso da Diocesi, Ucsi, Ordine dei Giornalisti e Lumsa; due contributi di Ungaro (Fisc) e Di Schino (Ucsi Lazio) sul giornalismo di…
Archivio edizioni in PDF
Il pdf dell’ultimo numero di Roma Sette viene pubblicato su questo sito 15 giorni dopo l’uscita in edicola. Per ricevere e consultare il pdf in tempo reale (a partire dalla mezzanotte del giorno stesso di pubblicazione) è possibile sottoscrivere l’abbonamento digitale.