Roma Sette, dal novembre del 1974, è il settimanale della Diocesi di Roma. Ogni domenica viene pubblicato come inserto di Avvenire: è diffuso per abbonamento (cartaceo e digitale), in edicola ed è distribuito nelle parrocchie della diocesi di Roma.
Ogni domenica con Avvenire
Roma Sette, le principali notizie del 22 dicembre 2024
Numero di 8 pagine alla vigilia del Natale e dell'inizio del Giubileo: in primo piano la presentazione dell'Anno Santo con l'apertura delle Porte Sante; un focus su Rebibbia dove il Papa aprirà la Porta Santa il 26 dicembre; un approfondimento sulle basiliche papali; l'intervista al capo del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo. – Salera nominato dal Papa vescovo di Ivrea: il "grazie" del presule alla diocesi di Roma. - Le iniziative natalizie con i poveri organizzate a Roma da Caritas diocesana e Comunità di Sant'Egidio. - L'impegno dell'associazionismo: il…
Archivio edizioni in PDF
Il pdf dell’ultimo numero di Roma Sette viene pubblicato su questo sito 15 giorni dopo l’uscita in edicola. Per ricevere e consultare il pdf in tempo reale (a partire dalla mezzanotte del giorno stesso di pubblicazione) è possibile sottoscrivere l’abbonamento digitale.