Ambiente, proseguono i “microchip days”. Gli animali non si abbandonano

Prosegue l’azione di contrasto al randagismo e all’abbandono degli amici a quattrozampe, a cura del Dipartimento Tutela Ambientale e dell’Assessorato alla sostenibilità ambientale di Roma Capitale

Da oggi, 8 ottobre, al 30 novembre, dalle 8 alle ore 18, e il sabato dalle 9 alle 12, è possibile, solo su appuntamento, l’applicazione gratuita del microchip, presso la Clinica veterinaria Pievaroli in via Giovanni Gastaldi, 14, a Mostacciano. Prosegue l’azione di contrasto al randagismo e all’abbandono degli amici a quattrozampe, a cura del Dipartimento Tutela Ambientale e dell’Assessorato alla sostenibilità ambientale di Roma Capitale, in collaborazione con alcune realtà del volontariato animalista, con un appuntamento ormai diventato tradizionale.

Ancora dunque un richiamo all’adozione responsabile per porre fine agli abbandoni degli amici animali: Un amico non si abbandona, come ribadisce il titolo della campagna di sensibilizzazione nel cui ambito rientra l’iniziativa, che ha avuto come testimonial il cantautore Michele Zarrillo. Tutte le informazioni sulla pagina dedicata del Dipartimento.

 

8 ottobre 2018