A San Gaspare del Bufalo la rassegna corale va su YouTube

Il 13 giugno un video con i gruppi che sarebbero intervenuti alla serata nella parrocchia dell’Arco di Travertino. Finalità solidale per le famiglie in difficoltà

Cambia collocazione, al tempo del Covid, la rassegna corale promossa dalla parrocchia San Gaspare del Bufalo all’Arco di Travertino, affidata ai Missionari del Preziosissimo Sangue. Il consueto appuntamento di giugno, la “Roma Corossal”, che non si potrà effettuare “in presenza” tenendo conto delle attuali precauzioni in tema di sicurezza, trasloca su YouTube.

«Non una diretta dal vivo, ma un video che raccoglie esibizioni precedenti dei cori che quest’anno sarebbero intervenuti», spiega Claudio Silvestri, direttore del Coro Decima Quinta della parrocchia. Oltre al suo, nel video che sarà lanciato alle 21 del 13 giugno sul canale YouTube della parrocchia San Gaspare, sarà possibile seguire i “Giovani& Universitari Don Bosco”, il “Canticorum Jubilo”, il gruppo corale intitolato a Giovanni Pierluigi da Palestrina, il Coro Prisma. All’iniziativa è legata come sempre una finalità di solidarietà, il sostegno alle famiglie in difficoltà economica a causa della pandemia di coronavirus.

9 giugno 2020