Le anticipazioni di Roma Sette del 31 maggio 2015

A pagina 1

L’ordinazione del nuovo vescovo ausiliare Paolo Lojudice presieduta a San Giovanni dal cardinale Vallini.

Intervento del cardinale Vallini dopo il tragico episodio di Battistini: «Rom, intervenire sul degrado tra inclusione e legalità».

Giovedì 4 giugno Corpus Domini con il Papa a San Giovanni in Laterano: la Messa e la processione.

Convegno diocesano, da mercoledì 3 giugno i biglietti in Vicariato: domenica 14 apertura con il Papa.

Nelle altre pagine

La celebrazione dei vespri per la pace in Siria e in Iraq presieduta dal cardinale Turkson a San Gregorio al Celio. – La veglia di Pentecoste del settore Centro per i cristiani perseguitati. – L’incontro su padre Dall’Oglio a quasi due anni dalla scomparsa in Siria. – Dialogo sui temi ambientali tra Università Europea di Roma e Università Ebraica di Israele.

Zuppi e Basti all’incontro delle giovani famiglie voluto dalla pastorale familiare diocesana. – Sabato 6 giugno la prima festa diocesana degli adolescenti e una festa Caritas per gli anziani a Don Bosco. – Disabilità, risorsa nel mondo del lavoro: un convegno di Sant’Egidio. – Parrocchie: Santa Maria Maddalena de’ Pazzi.

“Il terrorismo raccontato ai ragazzi”: conferenza con Violante e il figlio del magistrato Galli, ucciso da Prima Linea – Mostra a Santa Giovanna Antida a sostegno della chiesa. – La recensione di cinema: “Pitza e datteri”. – Gli appuntamenti della settimana e l’agenda del cardinale vicario.

29 maggio 2015