Aperture notturne ai Musei Vaticani

L’edizione 2019 in programma dal 26 aprile al 25 ottobre, accompagnata da un’ampia rassegna concertistica. Confermati anche i “Venerdì in bellezza”

Al via da venerdì 26 aprile l’edizione 2019 delle aperture straordinarie notturne dei Musei Vaticani, fino al 25 ottobre. A partire dalle ore 19, per più di sei mesi e per un totale di 27 venerdì, i Musei del Papa “raddoppiano” la loro offerta culturale offrendosi in un’inedita versione serale molto gradita al pubblico, specie nella stagione primaverile ed estiva. Come ogni anno, e sempre inclusa nel costo del biglietto d’ingresso – prenotabile esclusivamente online -, un’ampia rassegna concertistica andrà ad arricchire l’iniziativa, animando con suoni, canti e danze le splendide architetture museali.

Confermata anche per il 2019 l’iniziativa promozionale “Venerdì in bellezza” che offre speciali vantaggi e riduzioni a tutti coloro che, limitatamente al periodo delle aperture notturne, vorranno abbinare la suggestiva visita serale dei Musei con la visione in pomeridiana dello spettacolo “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”.

15 aprile 2019