Per Natale regala una Cioccolata solidale Caritas

Con un’offerta di tre euro si potrà contribuire al completamento degli arredi del dormitorio, della sala mensa e degli uffici dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

«Per le prossime festività natalizie proponiamo un “dolce” pensiero per tutti, un gesto di solidarietà da condividere con amici, parenti, collaboratori, dipendenti e clienti». Così la Caritas diocesana presenta l’iniziativa “Cioccolata solidale”. Offrendo almeno tre euro si riceverà una tavoletta di cioccolata con le illustrazioni di Lorenzo Terranera dedicata al tema dell’accoglienza, con allegato un biglietto d’auguri di Natale che potrà essere personalizzato con il logo personale.

Si potrà così contribuire al completamento degli arredi nella zona dormitorio, maschile e femminile, della sala mensa e degli uffici dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” gestito dalla Caritas di Roma, in grado di fornire 600 pasti e ospitare circa 180 persone ogni notte. I proventi verranno utilizzati per un progetto di potenziamento, con l’istituzione di un nuovo centro diurno finalizzato a fornire maggio comfort e funzionalità alle persone che la Caritas accoglie ogni giorno.

Per info

Ufficio Fondi e Donazioni, Caritas di Roma – Tel. 06 88815120
E-mail: donazioni@caritasroma.it

 

 

 

28 novembre 2018