La “Sveglia francescana” nelle vie della Capitale

L’appuntamento è per domenica 25 novembre a piazza Navona: musica, canti e balli ma anche momenti di preghiera e di dialogo personale, con i giovani frati del Seraphicum, provenienti da diversi Paesi del mondo

Musica, canti e balli per vivere con gioia la fede ma anche momenti di preghiera e di dialogo. Conversazioni personali, confessioni, adorazione eucaristica. Torna nelle vie della Capitale la “Sveglia francescana”, il gruppo di evangelizzazione di strada dei giovani frati del Seraphicum di Roma: religiosi provenienti da diversi Paesi del mondo, impegnati negli studi alla Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura e in altre università romane.

L’appuntamento è per domenica 25 novembre a partire dalle 15 a piazza Navona, davanti  alla chiesa di Sant’Agnese in Agone. Qui il gruppo di Frati minori conventuali porterà, ancora una volta, lo stile francescano, «per testimoniare la gioia del Vangelo – ribadiscono dal Seraphicum -, per favorire gli incontri e il dialogo, per pregare insieme, per mettere a disposizione di quanti vogliono uno spazio per il sacramento della riconciliazione e per condividere qualche ora di divertimento e di spensieratezza».

23 novembre 2018