I militari in pellegrinaggio al Divino Amore

“Con Maria sentinelle nella notte verso un’alba di pace”: questo il tema dell’appuntamento in programma per il 14 settembre, presieduto dall’arcivescovo Marcianò, Ordinario per l’Italia. La Messa con monsignor Feroci

Sarà l’arcivescovo Santo Marcianò, Ordinario militare per l’Italia, a presiedere il 12° pellegrinaggio militare a piedi al santuario del Divino Amore, in programma per venerdì 14 settembre. “Con Maria sentinelle nella notte verso un’alba di pace” è il tema dell’iniziativa.

Appuntamento alle 24 davanti alla sede Fao in via delle Terme di Caracalla; l’arrivo al santuario è previsto intorno alle 5.30 di sabato 15 settembre. Seguirà la Messa presieduta da monsignor Enrico Feroci, rettore del Seminario del Divino Amore e presidente degli Oblati della Madonna del Divino Amore. «Si tratta dell’unico pellegrinaggio a piedi al Divino Amore in programma per venerdì – spiegano dall’Ordinariato -. Sono invitati i militari, le famiglie, gli amici e tutti coloro che vorranno partecipare».

Per informazioni: don Donato Palminteri Cappellano del Comando Legione
Carabinieri “Lazio”, tel. 06.58594441.

11 settembre 2018