Con “Liberi tutti” al Brancaccio si parla di sclerosi multipla

Lo spettacolo teatrale promosso da Aism e realizzato con Trenta Ore per la Vita. Saliranno sul palco, tra gli altri, Lorella Cuccarini, Piero Angela, Greg, Flavio Insinna, Amanda Sandrelli, Peppe Vessicchi

Parlare di sclerosi multipla attraverso emozioni, positività e un pizzico di leggerezza si può. Per questo è stato pensato lo spettacolo “Liberi tutti…” dedicato a Aism Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e realizzato in collaborazione con Trenta Ore per la Vita al Teatro Brancaccio. Appuntamento alle 20.30 del 29 maggio per una serata «leggera come una piuma» all’insegna dell’informazione e dell’intrattenimento. Saliranno sul palco, Lorella Cuccarini, Piero Angela, Greg, Flavio Insinna, Amanda Sandrelli, Vittoria Belvedere, Antonella Ferrari, Peppe Vessicchio, Marco Voleri, Silvia Emme e tanti altri ospiti a sorpresa, per dare voce alle conquiste, ai progressi, alle lotte e alle storie delle persone con sclerosi multipla.

La causa e la cura risolutiva non sono ancora state trovate per questo è fondamentale sostenere la ricerca. Le persone con sclerosi multipla sono 3 milioni nel mondo, 600 mila in Europa e 118 mila solo in Italia. Il ricavato dello spettacolo andrà a sostenere progetti di ricerca per la sclerosi multipla. La prevendita dei biglietti è su ticketone. Il costo del biglietto è di 28,50 euro. Liberi tutti è scritto e diretto da Silvio Testi, tratto dal format Un’Onda Per la Vita, un nuovo modo per emozionare, informare, intrattenere e far sentire il pubblico parte attiva di un cambiamento.

 

23 maggio 2018