Atac collega l’aeroporto di Ciampino alla metro Laurentina

Attivata la linea 720, con un semplice Bit da un euro e mezzo si potrà arrivare dal centro cittadino al maggiore hub per voli low cost e viceversa

Sono partite questa mattina, 18 settembre, le corse della nuova linea 720 Atac che collegherà l’aeroporto di Ciampino alla stazione della metro B Laurentina. I mezzi partiranno con una frequenza di 20 minuti. La linea 720 farà fermata allo stallo numero 4 dell’area bus presente all’uscita dell’aeroporto, dove turisti e romani troveranno una palina di fermata Atac.

La linea 720 collegherà piazzale Leonardo da Vinci, presso l’aeroporto di Ciampino (stallo bus n°4), con il piazzale della stazione Metro B Laurentina (corsia VI), percorrendo via di Vigna Murata, via Ardeatina e via di Fioranello, effettuando 22 fermate nel tragitto. Con un semplice Bit (Biglietto Integrato a Tempo) da 1,50 euro sarà possibile usufruire del trasporto dall’aeroporto alla metro e usare eventualmente i minuti restanti nel biglietto per un viaggio in metropolitana fino al centro città.

 

18 settembre 2017