Al via il quadrangolare del calcio “pulito”

Sabato 12 novembre il primo match tra la rappresentativa dell’Aeronautica e la Top Cup. Gli organizzatori: «Un altro calcio è possibile»

Sabato 12 novembre il primo match tra la rappresentativa dell’Aeronautica e la Top Cup. Gli organizzatori: «Un altro calcio è possibile» 

Fischio di inizio della VII edizione di “Un altro calcio è possibile”. Il torneo quadrangolare tra le Forze Armate e una rappresentativa di seminaristi e sacerdoti dei Collegi e delle Università pontifici inizierà alle 14.00 di sabato 12 novembre. Sul campo del Centro sportivo Olimpico dell’Esercito Italiano si affronteranno l’Esercito Italiano, l’Aeronautica Militare, la Guardia di Finanza in una sfida calcistica all’insegna del fair play.

Valzer di panchine sul campo sportivo Olimpico alla Cecchignola, Giuseppe Giannini ha sostituito mister Walter Novellino alla guida tecnica dell’Aeronautica Militare. Allenatori d’eccezione anche per le altre squadre del quadrangolare: Emiliano Mondonico per l’Esercito Italiano, Vincent Candela per la Guardia di Finanza e Felice Pulici per la Top C.U.P.

Le prime squadre a scendere in campo, alle 14.00, saranno l’Aeronautica Militare e la Top C.U.P; poi sarà il momento, per la Guardia di Finanza, di sfidare l’Esercito Italiano. Alle ore 16.00 le fasi finali del torneo. La premiazione è prevista per le 18.00.

 

11 novembre 2016