Le anticipazioni di Roma Sette di domenica 3 luglio 2016

Ultimo numero prima della pausa estiva. Di nuovo in edicola con Avvenire da domenica 11 settembre

Ultimo numero prima della pausa estiva. Di nuovo in edicola con Avvenire da domenica 11 settembre

In prima pagina. La presentazione delle celebrazioni e delle altre iniziative per la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta, che Papa Francesco proclamerà santa il 4 settembre. – La festa in Vaticano per il 65° di sacerdozio di Benedetto XVI.

La Messa del Papa nella solennità dei santi Pietro e Paolo. – La presentazione del Giubileo delle università in programma dal 7 settembre. – Universitari da Roma alla Gmg di Cracovia. – Dal 22 agosto il tradizionale pellegrinaggio diocesano a Lourdes con l’Opera romana pellegrinaggi. – La Messa del cardinale Vallini a San Giovanni per la celebrazione dei “giubilei sacerdotali”. – Le nomine dei vicari parrocchiali in diocesi. – “Con il cuore nel piatto”, 50 chef per il centro minori Caritas di via Venafro. –  Rifugiati sul palco del Teatro Argentina grazie ad Auxilium. – Il Pontificio Istituto Giovanni Paolo II lancia un master in bioetica.

La rubrica “Obiettivo salute” a cura dei medici del Policlinico Gemelli: attenti al sole. – La stagione estiva della Filarmonica. – La recensione di libri: “Fuoco e sangue” di Junger. – Il notiziario.

1 luglio 2016