Dal Forum famiglie del Lazio auguri al sindaco Raggi

La presidente Emma Ciccarelli: «C’è bisogno di molto lavoro per riportare Roma a una buona amministrazione»

La presidente Ciccarelli: «C’è bisogno di molto lavoro per riportare Roma a una buona amministrazione». Il condiviso interesse a migliorare servizi erogati e qualità della vita

Al nuovo sindaco di Roma Virginia Raggi e alla giunta che la accompagnerà nella guida di Roma Capitale arrivano «i migliori auguri di buon lavoro e di proficua attività» da parte del Forum delle associazioni familiari del Lazio, «nel condiviso interesse di migliorare i servizi erogati e le condizioni e la qualità della vita dell’intera comunità cittadina». In particolare, le 47 associazioni riunite nel Forum rinnovano l’impegno a «proseguire il rapporto – si legge in un comunicato stampa – sui punti del programma predisposto dal Forum (assessorato famiglia, case popolari, asili nido, tari, addizionale comunale) e condiviso nei dialoghi pre-elettorali. Il rapporto avviato possa essere continuato nel corso del mandato per un migliore servizio alle famiglie».

La presidente del Forum Lazio Emma Ciccarelli prende atto della «volontà di cambiamento» espressa anche dalla famiglie romane, «segnale che lo stato di malessere è tanto e distribuito in tutte le fasce sociali e municipi. C’è bisogno di molto lavoro – aggiunge – per riportare Roma a una buona amministrazione. Un sindaco donna, giovane e anche mamma è certamente un buon segnale di speranza. Auguri di buon lavoro signora Virginia!».

21 giugno 2016