Tiziano Ferro è il nuovo ambasciatore di Save the Children

Sarà in prima linea per supportare l’impegno delle principali iniziative e campagne per l’infanzia: «Mi auguro nascano tante idee in difesa dei bambini»

Sarà in prima linea per supportare l’impegno delle principali iniziative e campagne per l’infanzia: «Mi auguro nascano tante idee in difesa dei bambini» 

Tiziano Ferro ha scelto di diventare il nuovo Ambasciatore di Save the Children, sostenendo l’organizzazione nel suo impegno a favore dei bambini in pericolo in Italia e nel mondo. «È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children – ha spiegato -, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro nascano tante idee e si possa fare insieme del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto».

L’artista sarà in prima linea per
supportare l’impegno dell’organizzazione che dal 1919 è dedicata a salvare i bambini e a tutelarne i diritti, sostenendo le sue principali iniziative e campagne in difesa dell’infanzia. «Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati» ha commentato Valerio Neri, direttore generale di Save the Children.

29 febbraio 2016